#iorestoacasa: MISCELLANEA DI COSE BELLE E GRATUITE

Per alcune di noi del team di Mis(S)conosciute, la quarantena è iniziata qualche settimana prima del previsto (complice un’influenza stagionale beccata nel peggior momento storico possibile), quindi oggi è l’ennesimo giorno di quarantena (il ventesimo, giorno più giorno meno).

Abbiamo trascorso queste settimane in diversi modi: in preda all’influenza, guardando tanta tv, tanti film, tanti documentari; in fase di ripresa, leggendo tanto, tantissimo; in questi giorni, lavorando in smart working per la nostra azienda, provando a fare un po’ di fitness casalingo e passando molto tempo navigando su internet e sui social. 

Durante queste giornate a volte interminabili e altre velocissime, abbiamo raccolto parecchio materiale interessante che ci piacerebbe condividere con voi. 

Film, libri, documentari, iniziative, risorse gratuite che abbiamo trovato online, lista che si è ulteriormente arricchita, in queste ultime settimane di quarantena forzata per tutta l’Italia, grazie alle iniziative social #iorestoacasa e  #solidarietàdigitale

In questo post, speriamo utile, abbiamo elencato le risorse disponibili gratuitamente online, divise per categorie, per agevolare e facilitare la ricerca in base ai propri interessi personali!

Inoltre, sul nostro profilo Instagram, tra le stories in evidenza, trovate i nostri consigli per l’ascolto di podcast nella sezione “Miss Consigli!”.

E per finire, a questo link la nostra playlist Spotify “Smart Working con Mis(S)conosciute” dedicata a tutti coloro che, come noi, trascorrono la maggior parte delle giornate in Smart Working! (ma va benissimo anche in qualsiasi altro momento della giornata!) 


MISCELLANEA DI COSE (DA LEGGERE, SCRIVERE, VEDERE, CONSULTARE) BELLE E GRATUITE

EBOOK E RIVISTE 

FILM, DOCUMENTARI, VIDEO

RAIPLAY 

CORSI, INCONTRI LETTERARI E LEZIONI , ARCHIVI

PER I PIÙ PICCOLI

Una replica a “#iorestoacasa: MISCELLANEA DI COSE BELLE E GRATUITE”

  1. […] abbiamo già agevolato una lista di risorse gratuite per sopravvivere a questa quarantena (ma no, non si chiama quarantena, sono misure cautelative!). […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora